SACHSENRING – Nel dopo gara al Sachsenring, Jorge Lorenzo prova a smorzare le polemiche con Danilo Petrucci. Il maiorchino ai microfoni di Sky ha ammesso: «È normale, sei dispiaciuto quando un pilota approfitta della tua scia per fare il tempo e non solo ti copia ma finisce anche davanti a te. Ma non c’è alcun problema con Petrucci, il contatto fa parte di ciò che succede in gara».
REWIND Tornando a parlare del risultato della gara Lorenzo spiega: «Forse abbiamo sbagliato. Ci siamo concentrati troppo nel cercare di ottenere molto grip all’anteriore e probabilmente abbiamo trascurato un po’ il posteriore che alla fine ci ha pregiudicato la gara e reso impossibile lottare per il podio. In generale abbiamo fatto progressi tutto il fine settimana, ma non siamo riusciti a confermare il buon lavoro con un risultato positivo».
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…