SACHSENRING – Scatto d’orgoglio di Dovizioso che infila il miglior tempo nelle Libere4 dopo la brutta prova nelle L3. Segue Iannone a 22 millesimi. Poi Lorenzo, Petrucci, Espargarò e Rins. Nella top ten a pochi minuti dalle qualifiche anche Crutchlow, Pedrosa, Rossi (9°) e Marquez, che ha tenuto un profilo basso.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…