SCHSENRING – Le Ducati sono state le protagoniste assolute della seconda sessione di prove. Il primo tempo è infatti di Jorge Lorenzo che ha piazzato un notevole 1’20â€�886. Alle sue spalle si è piazzato un redivivo Danilo Petrucci, staccato di 25 centesimi. Scende al terzo posto Andrea Iannone il migliore al mattino. Appena più indietro c’è Andrea Dovizioso staccato di 4 decimi, davanti comunque a Marc Marquez, che si accontenta della quinta piazza. In netto calo la Yamaha con Vinales che è solo sesto. Malissimo Valentino Rossi che si piazza 17°, appena davanti a Zarco 18°.
MOTO3 – L’idolo di casa Philipp Oettl si prende il primo tempo nella seconda sessione di libere al Sachenring facendo segnare 1’26â€�938. Il tedesco ha preceduto di soli 42 millesimi Tony Arbolino. Il leader del Mondiale Jorge Martin questa volta si accontenta della terza piazza a 46 dalla vetta. In quarta posizione c’è lo scozzese John McPhee poi gli spagnoli Ramirez e Canet. L’altro italiano nella top 10 è Fabio Di Gaiannantonio 10° preceduto anche da Rodrigo, Arenas e Kornfeil. Più indietro gli altri italiani: Bulega, Bezzecchi, Bastianini e Dalla Porta.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…