SACHSENRING – Anche alla luce del bel podio del compagno di box Alex Rins ad Assen, Andrea Iannone vorrebbe ottenere un risultato di prestigio al Sachsenring, come ha confessato al sito Suzuki: «Spero in un weekend positivo perché sarà l’ultima gara prima della pausa estiva e penso che sarebbe bello andare in vacanza con la mente rilassata. Il tracciato è adatto alla nostra moto e mi piace, quindi possiamo provare a rimanere nelle prime posizioni. Cosa che siamo stati in grado di fare finora durante la stagione. Mi aspetto anche un sacco di fan Suzuki in Germania, questo mi darà una spinta in più».
PARLA BRIVIO Anche il team manager Davide Brivio è fiducioso: «L’obiettivo è chiudere la prima metà della stagione in modo positivo. Quest’anno siamo soddisfatti finora con i quattro podi conquistati. Rins arriva al Sachsenring di buon umore dopo il suo secondo posto ad Assen, quindi ci aspettiamo una buona gara anche in Germania. Iannone ha faticato un po’ di più in Olanda, ma sono fiducioso che sarà in grado di tornare alle posizioni che merita».
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…
"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…
CISTERNA DI LATINA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley per lo straordinario successo ottenuto nelle categorie Under 15, Under 17 e Under…
Mikel Landa è tornato a casa. Dopo la brutta caduta a 5 km dal traguardo della prima frazione, il ciclista…