MotoGp Germania, Iannone: «Sarebbe bello chiudere in bellezza prima della pausa»

SACHSENRING – Anche alla luce del bel podio del compagno di box Alex Rins ad Assen, Andrea Iannone vorrebbe ottenere un risultato di prestigio al Sachsenring, come ha confessato al sito Suzuki: «Spero in un weekend positivo perché sarà l’ultima gara prima della pausa estiva e penso che sarebbe bello andare in vacanza con la mente rilassata. Il tracciato è adatto alla nostra moto e mi piace, quindi possiamo provare a rimanere nelle prime posizioni. Cosa che siamo stati in grado di fare finora durante la stagione. Mi aspetto anche un sacco di fan Suzuki in Germania, questo mi darà una spinta in più».

PARLA BRIVIO Anche il team manager Davide Brivio è fiducioso: «L’obiettivo è chiudere la prima metà della stagione in modo positivo. Quest’anno siamo soddisfatti finora con i quattro podi conquistati. Rins arriva al Sachsenring di buon umore dopo il suo secondo posto ad Assen, quindi ci aspettiamo una buona gara anche in Germania. Iannone ha faticato un po’ di più in Olanda, ma sono fiducioso che sarà in grado di tornare alle posizioni che merita».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale femminile: dramma Serbia (eliminata al tiebreak), ai quarti ci vanno Olanda e Giappone

Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…

29 Agosto 2025
  • Volley

Beach Pro Tour, Elite16 di Amburgo: Gottardi-Orsi Toth avanzano agli ottavi

Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale maschile U21: l’Italia supera lo scoglio Cuba e vola in semifinale

L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025