SACHSENRING – Anche alla luce del bel podio del compagno di box Alex Rins ad Assen, Andrea Iannone vorrebbe ottenere un risultato di prestigio al Sachsenring, come ha confessato al sito Suzuki: «Spero in un weekend positivo perché sarà l’ultima gara prima della pausa estiva e penso che sarebbe bello andare in vacanza con la mente rilassata. Il tracciato è adatto alla nostra moto e mi piace, quindi possiamo provare a rimanere nelle prime posizioni. Cosa che siamo stati in grado di fare finora durante la stagione. Mi aspetto anche un sacco di fan Suzuki in Germania, questo mi darà una spinta in più».
PARLA BRIVIO Anche il team manager Davide Brivio è fiducioso: «L’obiettivo è chiudere la prima metà della stagione in modo positivo. Quest’anno siamo soddisfatti finora con i quattro podi conquistati. Rins arriva al Sachsenring di buon umore dopo il suo secondo posto ad Assen, quindi ci aspettiamo una buona gara anche in Germania. Iannone ha faticato un po’ di più in Olanda, ma sono fiducioso che sarà in grado di tornare alle posizioni che merita».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…