SACHSENRING – Il solito Marc Marquez soffia la pole a un ottimo Petrucci, in ritardo di soli 25 millesimi dal campione del mondo. Petrux ha lottato bene fino al time attack, poi l’incredibile 1:20.270 piazzato dallo spagnolo ha dimostrato ancora una volta che il pilota Honda qui è davvero di un altro livello: per lui si tratta della nona pole consecutiva a Sachsenring.
Qualifying
WHAT A FINALE! leaves it till the very last to keep his pole streak going at the Sachsenring! and round out the front row!
— MotoGP™ (@MotoGP)
TOP TEN – La Ducati di Lorenzo ha ottenuto un buon risultato con il 3° posto. Poi Vinales, Dovizioso e Rossi, 6°. Nei dieci ci sono anche Crutchlow e un buon Iannone. Quindi Bautista e Pedrosa. Penalizzazione di sei posti sulla griglia per Aleix Espargarò, reo di aver rallentato Marquez questa mattina nelle Libere 3.
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…