SACHSENRING – Dovizioso vede il bicchiere mezzo pieno in vista della gara di domani: «È andata bene, c’è equilibrio e siamo tutti al limite». Le Libere 3 lo avevano visto escluso dalla Q2, ma alla fine ha messo a segno il 5° tempo. «Siamo riusciti a fare dei buoni tempi. Abbiamo cambiato vari set-up senza capirci tanto, perché il grip cala ed è difficile avere dei feedback precisi ma siamo stati veloci. Il problema sono le gomme, nessuno ha davvero sotto controllo il calo delle gomme. Quindi dobbiamo essere pronti su questo. Più che la velocità , farà la differenza soprattutto la gestione della gomma dietro. Mi aspettavo di essere competitivo qua e più di una Ducati è veloce. Quindi la base è buona».
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…