SACHSENRING – Dovizioso vede il bicchiere mezzo pieno in vista della gara di domani: «È andata bene, c’è equilibrio e siamo tutti al limite». Le Libere 3 lo avevano visto escluso dalla Q2, ma alla fine ha messo a segno il 5° tempo. «Siamo riusciti a fare dei buoni tempi. Abbiamo cambiato vari set-up senza capirci tanto, perché il grip cala ed è difficile avere dei feedback precisi ma siamo stati veloci. Il problema sono le gomme, nessuno ha davvero sotto controllo il calo delle gomme. Quindi dobbiamo essere pronti su questo. Più che la velocità , farà la differenza soprattutto la gestione della gomma dietro. Mi aspettavo di essere competitivo qua e più di una Ducati è veloce. Quindi la base è buona».
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…