SACHSENRING – Anche per Andrea Dovizioso tante le battaglie in pista con lo spagnolo . Non ultima quella conclusa con il triplice incidente insieme a Jorge Lorenzo. Il forlivese ha reso onore al rivale: «Pedrosa è un pilota che ha lottato in tutte le condizioni. Ricordo la sua gara al Mugello nel 2001, eravamo gli ultimi, non avevamo esperienza, eravamo lentissimi… Dani è stato mio compagno di team, era più veloce di me e ho sempre cercato di imparare qualcosa da lui, per me è un esempio. Anche noi arriveremo un giorno a questa decisione, è bello vedere come sia riuscito ad elaborare questa decisione».
CAMPIONATO Passando al commento sulla gara e su questa prima parte di stagione che sta per andare in archivio Dovizioso ha affermato: «Questa stagione è diversa dagli anni passati, quest’anno siamo messi meglio rispetto al 2017, il problema è che abbiamo fatto degli errori, prima di Assen mi sentivo fiducioso, mi sentivo bene, penso che potremo essere competitivi anche qui in Germania, continuiamo a lavorare per quanto riguarda la gestione delle gomme, non abbiamo ancora l’assetto ideale».
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…