SACHSENRING – «È andata bene, c’è equilibrio e siamo tutti al limite». Andrea Dovizioso si può dire soddisfatto dopo la prova sul circuito tedesco. Le Libere 3 lo avevano visto escluso dalla Q2, ma alla fine ha messo a segno il 5° tempo. «Siamo riusciti a fare dei buoni tempi. Abbiamo cambiato vari set-up senza capirci tanto, perché il grip cala ed è difficile avere dei feedback precisi ma siamo stati veloci. Il problema sono le gomme, nessuno ha davvero sotto controllo il calo delle gomme. Quindi dobbiamo essere pronti su questo. Più che la velocità , farà la differenza soprattutto la gestione della gomma dietro. Mi aspettavo di essere competitivo qua e più di una Ducati è veloce. Quindi la base è buona».
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…