SACHSENRING – «È andata bene, c’è equilibrio e siamo tutti al limite». Andrea Dovizioso si può dire soddisfatto dopo la prova sul circuito tedesco. Le Libere 3 lo avevano visto escluso dalla Q2, ma alla fine ha messo a segno il 5° tempo. «Siamo riusciti a fare dei buoni tempi. Abbiamo cambiato vari set-up senza capirci tanto, perché il grip cala ed è difficile avere dei feedback precisi ma siamo stati veloci. Il problema sono le gomme, nessuno ha davvero sotto controllo il calo delle gomme. Quindi dobbiamo essere pronti su questo. Più che la velocità , farà la differenza soprattutto la gestione della gomma dietro. Mi aspettavo di essere competitivo qua e più di una Ducati è veloce. Quindi la base è buona».
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…