SACHSENRING – La buona prestazione nel pomeriggio del venerdì dedicato alle libere lascia ben sperare Andrea Dovizioso in vista delle qualifiche e della gara come ha detto ai microfoni di Sky: «Come passo non siamo messi male. Marquez sta lavorando un po’ diversamente, perché se lo può permettere e l’ha fatto anche ad Assen. Lui può non mettere la gomma a fine turno, fare più giri, perché è più veloce. Però non è così lontano».
PASSO GARA «Quando ho messo la gomma nuova non avevo un gran feeling. Jorge ha fatto un bel giro, è stato molto veloce, quindi siamo messi abbastanza bene. Dobbiamo migliorare certi aspetti, non è facile perché il consumo gomma è grosso, impegnativo. La velocità è una cosa, fare 30 giri costanti è un’altra. Ma quando vedi che le prove finiscono così vuol dire che la base è buona, funziona». Ha concluso il vice campione del mondo.
Piacenza, 31 luglio 2025 – Alla data dell’inizio della preparazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza manca poco meno di…
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…