MotoGp Germania, Dovizioso: «Come passo non siamo messi male»

SACHSENRING – Lascia ben sperare Andrea Dovizioso la buona prestazione nel pomeriggio del venerdì dedicato alle libere in vista delle qualifiche e della gara come ha detto ai microfoni di Sky: «Come passo non siamo messi male. Marquez sta lavorando un po’ diversamente, perché se lo può permettere e l’ha fatto anche ad Assen. Lui può non mettere la gomma a fine turno, fare più giri, perché è più veloce. Però non è così lontano».

PASSO GARA «Quando ho messo la gomma nuova non avevo un gran feeling. Jorge ha fatto un bel giro, è stato molto veloce, quindi siamo messi abbastanza bene. Dobbiamo migliorare certi aspetti, non è facile perché il consumo gomma è grosso, impegnativo. La velocità è una cosa, fare 30 giri costanti è un’altra. Ma quando vedi che le prove finiscono così vuol dire che la base è buona, funziona». Ha concluso il vice campione del mondo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Le designazioni arbitrali della nona giornata di Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…

26 Novembre 2024
  • Volley

Serie A Credem Banca, approvato all’unanimità il bilancio 2023/24

Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…

26 Novembre 2024
  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024