MotoGp Germania, Dovizioso: «Come passo non siamo messi male»

SACHSENRING – Lascia ben sperare Andrea Dovizioso la buona prestazione nel pomeriggio del venerdì dedicato alle libere in vista delle qualifiche e della gara come ha detto ai microfoni di Sky: «Come passo non siamo messi male. Marquez sta lavorando un po’ diversamente, perché se lo può permettere e l’ha fatto anche ad Assen. Lui può non mettere la gomma a fine turno, fare più giri, perché è più veloce. Però non è così lontano».

PASSO GARA «Quando ho messo la gomma nuova non avevo un gran feeling. Jorge ha fatto un bel giro, è stato molto veloce, quindi siamo messi abbastanza bene. Dobbiamo migliorare certi aspetti, non è facile perché il consumo gomma è grosso, impegnativo. La velocità è una cosa, fare 30 giri costanti è un’altra. Ma quando vedi che le prove finiscono così vuol dire che la base è buona, funziona». Ha concluso il vice campione del mondo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025