SACHSENRING – Tante le battaglie in pista con lo spagnolo anche per Andrea Dovizioso. Non ultima quella conclusa con il triplice incidente insieme a Jorge Lorenzo. Il forlivese ha reso onore al rivale: «Pedrosa è un pilota che ha lottato in tutte le condizioni. Ricordo la sua gara al Mugello nel 2001, eravamo gli ultimi, non avevamo esperienza, eravamo lentissimi… Dani è stato mio compagno di team, era più veloce di me e ho sempre cercato di imparare qualcosa da lui, per me è un esempio. Anche noi arriveremo un giorno a questa decisione, è bello vedere come sia riuscito ad elaborare questa decisione».
CAMPIONATO Passando al commento sulla gara e su questa prima parte di stagione che sta per andare in archivio Dovizioso ha affermato: «Questa stagione è diversa dagli anni passati, quest’anno siamo messi meglio rispetto al 2017, il problema è che abbiamo fatto degli errori, prima di Assen mi sentivo fiducioso, mi sentivo bene, penso che potremo essere competitivi anche qui in Germania, continuiamo a lavorare per quanto riguarda la gestione delle gomme, non abbiamo ancora l’assetto ideale».
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…