SACHSENRING – Ieri aveva ottenuto il permesso dei medici a partecipare al GP di Germania, ma oggi Franco Morbidelli ha deciso di fermarsi e al suo posto è stato chiamato Stefan Bradl, che correrà di fronte al pubblico di casa nel Team Marc VDS. Il pilota italiano ha spiegato così ai microfoni di Sky la sua decisione: «Mi dispiace, è rischioso correre così, sono davvero al limite, sono passati pochi giorni dalla frattura alla mano, l’osso non è ancora pronto, guidare una MotoGP adesso è troppo stressante per la mano, preferisco riposarmi e recuperare in tempo per Brno. Non mi sono operato, quindi nei cambi di direzione l’osso non essendo attaccato tira e si muove un po’. Ero fiducioso, ho fatto di tutto per riprendermi, ho provato nelle Libere 1, ma preferisco restare fermo».
TEDESCO Stupito il tedesco della chiamata: «Per prima cosa voglio augurare a Franco il meglio e che torni al cento percento per Brno. Mi hanno chiesto lo scorso fine settimana se ero pronto nel caso avessi dovuto sostituire Morbidelli. Ho dato la mia disponibilità . A fine della FP1, Puig mi ha chiesto se volessi salire in sella. È stata una cosa all’ultimo minuto e una bella sorpresa per me. Ma è bello tornare proprio qui, nel mio GP di casa».
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…