ROMA – Freddie Spencer sarà membro del Pannello Stewards FIM MotoGP. La leggenda delle due ruote assumerà parte del ruolo di Mike Webb e diventerà presidente del team che deve giudicare i comportamenti di pista. Un impegno che permetterà a Webb di concentrare la sua attenzione solo sulla Direzione Gara. Spencer esordirà come commissario nel 2019. Il pannello Stewards FIM comprende tre persone: il presidente e altri due commissari, entrambi nominati dalla FIM e approvati dall’ufficio permanente.
RUOLO IMPORTANTE – «Apprezzo il rispetto dimostratami nell’offrirmi questo ruolo – ha detto Spencer – Uno dei fattori chiave nell’accettare questa posizione è stata la mia convinzione che questa sia un’opportunità per essere un’influenza positiva costruttiva nel MotoGp. Il mio aiuto potrà fare contribuire alla buona reputazione del nostro sport. Ho trascorso la maggior parte della mia vita a sviluppare le competenze necessarie per questa posizione. La completa obiettività è assolutamente essenziale per proteggere l’imparzialita’ e coltivare la fiducia nelle nostre decisioni».
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…