ROMA – Jonas Folger nel 2019 sarà nuovamente in MotoGp anche se non come pilota di un team, ma come test rider della Yamaha. Il tedesco, ex pilota Monster Tech3, è lontano dalle piste da una stagione dopo aver dovuto lasciare le competizioni per motivi fisici. Ultimamente presente ai test della classe regina, aiuterà allo sviluppo della M1 2019.
NOTIZIA A dare la notizia è il direttore del team di Iwata, Massimo Meregalli al sito della MotoGp: «Nulla di ufficiale, ma la decisione è stata presa già da qualche mese: gli abbiamo chiesto di essere il nostro tester, in modo da fornire supporto tecnico ai nostri piloti». Folger affiancherà il tester giapponese Nakasuga per cercare di aumentare il supporto ai piloti ufficiali Valentino Rossi e Maverick Viñales.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…