ROMA – Jonas Folger nel 2019 sarà nuovamente in MotoGp anche se non come pilota di un team, ma come test rider della Yamaha. Il tedesco, ex pilota Monster Tech3, è lontano dalle piste da una stagione dopo aver dovuto lasciare le competizioni per motivi fisici. Ultimamente presente ai test della classe regina, aiuterà allo sviluppo della M1 2019.
NOTIZIA A dare la notizia è il direttore del team di Iwata, Massimo Meregalli al sito della MotoGp: «Nulla di ufficiale, ma la decisione è stata presa già da qualche mese: gli abbiamo chiesto di essere il nostro tester, in modo da fornire supporto tecnico ai nostri piloti». Folger affiancherà il tester giapponese Nakasuga per cercare di aumentare il supporto ai piloti ufficiali Valentino Rossi e Maverick Viñales.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…