ROMA – Quando si parla del Sachsenring non si può non pensare a quanto fatto lo scorso da Jonas Folger, allora pilota del Team Tech3 e compagno di Johann Zarco, che centrò un brillante secondo posto alle spalle di Marquez nella gara di casa. Sembrava l’inizio di una carriera promettente in MotoGp e invece il tedesco a sorpresa non ha preso parte alla stagione 2018 per problemi fisici. Ora sembra pronto a tornare in pista dopo i test effettuati con la nuova Moto2.
FUTURO In un’intervista al sito della MotoGp il tedesco ha spiegato: «Ero così felice di aver fatto il podio al GP di Germania. Era il mio primo arrivo utile di classe regina ed è stata la migliore gara se non il miglior momento della carriera. Spero che Zarco possa usare i miei dati in questa stagione. Lo seguo ad ogni gara, oltre ad essere il mio ex collega di scuderie è anche un buon amico, tifo per lui. È un pilota molto forte, se torna ad aver fiducia nell’anteriore so che potrà raggiungere ancora ottimi risultati a partire dalla gara tedesca». Sul suo futuro rimane comunque sul vago: «Sono ritornato in sella per pochissimo e non posso dire se ho intenzione di correre o meno, di sicuro so che sarò su una moto e non importa che si tratti di un GP o semplici test. Ho anche preso parte ad un test a Brno la settimana scorsa. Ho provato la Triumph con il materiale Kalex. Non appena mi sentirò abbastanza bene e abbastanza forte da credere di poter fare una intera stagione tornerò a correre».
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…