MISANO – La ferita dell’annullamento della gara di Silverstone è ancora aperta e proprio di questo argomento è tornato a parlare il CEO della Dorna Carmelo Ezpeleta in un’intervista a Movistar TV: «È stato un vero peccato non correre ma l’abbiamo vissuta come una esperienza. Ci ha fatto pensare a quello che possiamo fare perché una situazione come questa non si ripeta. È importante che tutti sappiano che se non si può correre la domenica, lo faremo ugualmente, il lunedì o il martedì. Domani avviserò i piloti che, in qualunque caso, si correrà sicuramente sempre che possa fare. Faremo capire loro di essere pronti per gareggiare il giorno seguente alla cancellazione, o quello dopo. E lo diremo anche agli organizzatori».
FUTURO Il dirigente spagnolo ha poi parlato del futuro: «Fino al 2021 tutte le piste che si sono fino ad esso si manterranno. Non siamo alieni alle nuove tecnologie. Vogliamo fare un campionato con le moto elettriche e lo faremo con chi lo fa da sempre e con grande successo, i team del MotoGp».
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…