MISANO – La ferita dell’annullamento della gara di Silverstone è ancora aperta e proprio di questo argomento è tornato a parlare il CEO della Dorna Carmelo Ezpeleta in un’intervista a Movistar TV: «È stato un vero peccato non correre ma l’abbiamo vissuta come una esperienza. Ci ha fatto pensare a quello che possiamo fare perché una situazione come questa non si ripeta. È importante che tutti sappiano che se non si può correre la domenica, lo faremo ugualmente, il lunedì o il martedì. Domani avviserò i piloti che, in qualunque caso, si correrà sicuramente sempre che possa fare. Faremo capire loro di essere pronti per gareggiare il giorno seguente alla cancellazione, o quello dopo. E lo diremo anche agli organizzatori».
FUTURO Il dirigente spagnolo ha poi parlato del futuro: «Fino al 2021 tutte le piste che si sono fino ad esso si manterranno. Non siamo alieni alle nuove tecnologie. Vogliamo fare un campionato con le moto elettriche e lo faremo con chi lo fa da sempre e con grande successo, i team del MotoGp».
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…