ROMA – Prosegue il piano di recupero di Aleix Espargaró. Lo spagnolo del Team Gresini è stato dimesso dall’ospedale di Chemnitz, in Sassonia, dove era ricoverato in seguito a una brutta caduta durante il warm up del Gp di Germania. Lo spagnolo ora dovrà affrontare cinque giorni di riposo e le sue condizioni saranno valutate nuovamente all’inizio di agosto, a Brno, prima del weekend di gara in modo da poter capire se potrà prendere parte o meno al Gp della Repubblica Ceca.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…