TORINO – Ultima in campionato costruttori dopo sette gare. La stagione dell’Aprilia è sempre più in salita. La casa di Noale, dopo l’ultimo Gran Premio, è stata superata anche da Ktm, in pista nella classe regina da solo un anno. Oltre alle brutte prestazioni, negli ultimi giorni è arrivata anche una cattiva notizia. Il capo squadra, Marcus Eschenbacher, al termine di questa stagione, lascerà.
FUGA DI CERVELLI L’ingegnere passerà proprio in Ktm al fianco di Johann Zarco. L’annuncio è stato fatto nel weekend appena terminato. Dopo Dall’Igna, a maggio 2017, il direttore del progetto MotoGP Marco Bertolatti è entrato a far parte sempre di Ktm. Dopo la stagione 2016 il capo equipaggio Diego Gubellini è passato in Marc VDS e Andrea Bonassoli si è trasferito a Pata-Yamaha in Superbike WM. Una fuga di cervelli che sembra non avere fine. Una situazione critica da tamponare prima dell’arrivo di Andrea Iannone.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…