ROMA – L’ultimo successo della Ducati in Repubblica Ceca, prima di quello di Dovizioso di domenica scorsa, lo aveva raccolto Casey Stoner nel 2007. Dopo quasi dieci anni il pilota australiano – un excursus alla Honda prima del ritiro nel 2012 – continua a lavorare per il team di Borgo Panigale come collaudatore e ambasciatore desmodromico. Ma secondo alcune indiscrezioni, Stoner sembrerebe non essere più in grado di continuare a fare il tester Ducati, forse per l’operazione alla spalla che ha subito a febbraio di quest’anno.
CIABATTI Alle voci di corridoio sono seguite le smentite di Paolo Ciabatti, direttore sportivo del team, che durante il warm up a Brno ha dichiarato: «La situazione è questa, con Casey abbiamo due anni più uno opzionale di contratto che scade nel 2018. Abbiamo incontrato Casey nel corso del WDW di Misano e abbiamo parlato del futuro». L’intervento alla spalla «non gli permette ancora un totale utilizzo dell’articolazione e per questo abbiamo deciso di posticipare ogni decisione a fine settembre per vedere i progressi che farà in questi mesi di riabilitazione. Una volta che la sua condizione fisica sarà stabile e definitiva potremo parlare del futuro», ha concluso.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…