MILANO – Prosegue il botta e risposto polemico tra Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. I due piloti del team Ducati, hanno iniziato a Sepang, dopo il forfait del sabato del maiorchino e hanno continuato anche dopo la gara malese. La nuova puntata, oggi, all’Eicma di Milano dove è presente la casa di Borgo Panigale. Il primo a parlare è stato il futuro pilota della Hrc. «Non abbiamo parlato, e non so se avremo occasione di farlo nei prossimi giorni insieme a Paolo Ciabatti o a qualcun altro della Ducati», ha detto Lorenzo. «Cos’è successo? Semplicemente mi hanno sorpreso le sue dichiarazioni, non penso siano state giuste e ho risposto su Twitter. Da Brno la situazione si era calmata, il team ci aveva chiesto di non parlare male l’uno dell’altro. Ma a distanza di tempo ci sono state le sue dichiarazioni e ho pensato fosse giusto rispondere su Twitter. Ora non voglio più alimentare la polemica perchè non fa bene nessuno, ma sapete quello che penso, che è ciò che ho scritto».
LA REPLICA – Pronta la replica del forlivese. «In generale non ho problemi a parlare con nessuno, anche perchè questi secondo me non sono problemi. Ognuno ha il suo punto di vista e vede certe cose a suo modo, ma le persone mature parlano, e lo fanno di persona», dice il vice campione del mondo della MotoGP.
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…