MILANO – Prosegue il botta e risposto polemico tra Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. I due piloti del team Ducati, hanno iniziato a Sepang, dopo il forfait del sabato del maiorchino e hanno continuato anche dopo la gara malese. La nuova puntata, oggi, all’Eicma di Milano dove è presente la casa di Borgo Panigale. Il primo a parlare è stato il futuro pilota della Hrc. «Non abbiamo parlato, e non so se avremo occasione di farlo nei prossimi giorni insieme a Paolo Ciabatti o a qualcun altro della Ducati», ha detto Lorenzo. «Cos’è successo? Semplicemente mi hanno sorpreso le sue dichiarazioni, non penso siano state giuste e ho risposto su Twitter. Da Brno la situazione si era calmata, il team ci aveva chiesto di non parlare male l’uno dell’altro. Ma a distanza di tempo ci sono state le sue dichiarazioni e ho pensato fosse giusto rispondere su Twitter. Ora non voglio più alimentare la polemica perchè non fa bene nessuno, ma sapete quello che penso, che è ciò che ho scritto».
LA REPLICA – Pronta la replica del forlivese. «In generale non ho problemi a parlare con nessuno, anche perchè questi secondo me non sono problemi. Ognuno ha il suo punto di vista e vede certe cose a suo modo, ma le persone mature parlano, e lo fanno di persona», dice il vice campione del mondo della MotoGP.
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…