ROMA – L’appuntamento di Buriram in Thailandia si avvicina e Tito Rabat vorrebbe provare a correre. Il pilota catalano del Team Avintia era stato vittima di un brutto incidente nelle libere di Silverstone dove aveva riportato la frattura di tibia, perone e femore della gamba destra. È stato dimesso pochi giorni fa dall’ospedale universitario Dexeus di Barcellona, dove era ricoverato da più di un mese e sta proseguendo il percorso di recupero.
SPERANZA Attraverso i suoi profili social lo spagnolo ha detto «Lascio l’ospedale e inizio la seconda fase di recupero a casa. Ringrazio il dott. Charte e il dott. Ginebreda e tutto lo staff dell’ospedale Dexeus che si è preso cura di me. Mi piacerebbe tanto esserci in Thailandia, credo che andrò sicuramente. Ma per scendere in pista l’ultima parola spetterà ai dottori». Se non dovesse ottenere l’idoneità dai medici, Rabat sarà nuovamente sostituito da Jordi Torres.
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…