TORINO – Tito Rabat vorrebbe provare a correre nel prossimo appuntamento di Buriram in Thailandia. Il pilota catalano del Team Avintia era stato vittima di un brutto incidente nelle libere di Silverstone dove aveva riportato la frattura di tibia, perone e femore della gamba destra. È stato dimesso pochi giorni fa dall’ospedale universitario Dexeus di Barcellona, dove era ricoverato da più di un mese e sta proseguendo il percorso di recupero.
SPERANZA Attraverso i suoi profili social lo spagnolo ha detto «Lascio l’ospedale e inizio la seconda fase di recupero a casa. Ringrazio il dott. Charte e il dott. Ginebreda e tutto lo staff dell’ospedale Dexeus che si è preso cura di me. Mi piacerebbe tanto esserci in Thailandia, credo che andrò sicuramente. Ma per scendere in pista l’ultima parola spetterà ai dottori». Se non dovesse ottenere l’idoneità dai medici, Rabat sarà nuovamente sostituito da Jordi Torres.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…