ROMA – Michele Pirro a Misano ha potuto assaggiare nuovamente l’atmosfera della MotoGp, dopo la caduta e lo spavento del Mugello. Il collaudatore della Ducati ha riportato in pista la GP18 che lui stesso ha contribuito a rendere così competitiva. Lo stesso Pirro ha rilasciato al sito della MotoGp le sue impressioni dopo la gara: «La verità è che non partecipavo ad una gara da Valencia l’anno scorso. Non me la ricordavo così lunga. In questi tre mesi ho fatto tanta fatica per via dell’incidente al Mugello. Sono contento della mia velocità avuta durante alcuna sessione del fine settimana».
IMPRESSIONI Tornando sulla prestazione ha aggiunto: «In gara però sono dispiaciuto per aver perso così tante posizioni in partenza, è stato un avvio disastroso e se fosse stato migliore forse sarei stato nella top dieci finale. Mi dispiace perché la moto aveva il potenziale per farlo ma gli ultimi dieci giri di corsa ho fatto un po’ fatica. Grazie a Ducati e a tutti i tifosi che mi hanno dato il supporto in questi mesi di recupero. Tornerò a correre a Valencia. E credo che posso essere ancora più competitivo».
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…