TORINO – Dopo la caduta e lo spavento del Mugello, Michele Pirro a Misano ha potuto assaggiare nuovamente l’atmosfera della MotoGp,. Il collaudatore della Ducati ha riportato in pista la GP18 che lui stesso ha contribuito a rendere così competitiva. Lo stesso Pirro ha rilasciato al sito della MotoGp le sue impressioni dopo la gara: «La verità è che non partecipavo ad una gara da Valencia l’anno scorso. Non me la ricordavo così lunga. In questi tre mesi ho fatto tanta fatica per via dell’incidente al Mugello. Sono contento della mia velocità avuta durante alcuna sessione del fine settimana».
IMPRESSIONI Tornando sulla prestazione ha aggiunto: «In gara però sono dispiaciuto per aver perso così tante posizioni in partenza, è stato un avvio disastroso e se fosse stato migliore forse sarei stato nella top dieci finale. Mi dispiace perché la moto aveva il potenziale per farlo ma gli ultimi dieci giri di corsa ho fatto un po’ fatica. Grazie a Ducati e a tutti i tifosi che mi hanno dato il supporto in questi mesi di recupero. Tornerò a correre a Valencia. E credo che posso essere ancora più competitivo».
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…