TORINO – Dopo la caduta e lo spavento del Mugello, Michele Pirro a Misano ha potuto assaggiare nuovamente l’atmosfera della MotoGp,. Il collaudatore della Ducati ha riportato in pista la GP18 che lui stesso ha contribuito a rendere così competitiva. Lo stesso Pirro ha rilasciato al sito della MotoGp le sue impressioni dopo la gara: «La verità è che non partecipavo ad una gara da Valencia l’anno scorso. Non me la ricordavo così lunga. In questi tre mesi ho fatto tanta fatica per via dell’incidente al Mugello. Sono contento della mia velocità avuta durante alcuna sessione del fine settimana».
IMPRESSIONI Tornando sulla prestazione ha aggiunto: «In gara però sono dispiaciuto per aver perso così tante posizioni in partenza, è stato un avvio disastroso e se fosse stato migliore forse sarei stato nella top dieci finale. Mi dispiace perché la moto aveva il potenziale per farlo ma gli ultimi dieci giri di corsa ho fatto un po’ fatica. Grazie a Ducati e a tutti i tifosi che mi hanno dato il supporto in questi mesi di recupero. Tornerò a correre a Valencia. E credo che posso essere ancora più competitivo».
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…