ROMA – Si avvicina il primo Gran Premio da futuro pilota ufficiale Ducati per Danilo Petrucci. Il pilota ternano nell’ambito della manifestazione Pitti Uomo a Firenze ha concesso un’intervista a Sky Sport parlando proprio del suo futuro: «Diventare pilota ufficiale Ducati è un grande obiettivo che si realizza per me, però bisogna stare concentrati su domenica che c’è un altro GP. Entrare al posto di Lorenzo sarà complicato perché ora bisogna stargli il più vicino possibile e qualche volta anche davanti per non farlo rimpiangere troppo. Ha vinto magnificamente al Mugello e bisognerà impegnarsi di brutto».
NUOVA COPPIA Parlando de suo futuro compagno di box Andrea Dovizioso, Petrucci ha aggiunto: «Sarà bello essere in coppia con Andrea, abbiamo un ottimo rapporto. Noi vogliamo fare qualcosa di diverso, vogliamo lavorare insieme per fare in modo che la moto sia superiore alle altre. Lui è uno dei migliori piloti al mondo, cercherò di aiutarlo e lui aiuterà me».
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…