TORINO – Per Jack Miller in Germania è stata una gara compromessa fin dalla partenza. L’australiano è stato coinvolto nel contatto tra le due Suzuki e Pol Espargaró che gli ha impedito di poter lottare per le prime posizioni. Parlando dell’episodio Miller è particolarmente severo: «Non è stata colpa delle Suzuki, ma di Espargaró. Sin dalla prima curva ha guidato come un idiota per superarmi. Era una caduta annunciata. Sono stato fortunato a non essere stato abbattuto, ma sono finito nella ghiaia e ho toccato le barriere. E mi sono trovato già staccato di quindici secondi».
CAMPIONATO L’australiano però fa anche autocritica, per aver perso una buona occasione: «Il passo gara era decisamente buono, sufficiente per arrivare in top 10. Ho risparmiato le gomme sino alla fine, arrivando a lottare con Rabat. Naturalmente sono un po’ deluso, ma questo è il risultato di una cattiva qualifica. Dobbiamo lavorare sul sabato, a inizio stagione andavamo meglio».
Trento, 2 luglio 2025 Il mercato estivo dell’Itas Trentino maschile Campione d’Italia si conclude con l’ultima operazione in entrata, quella…
CISTERNA DI LATINA – Landon Currie è il nuovo libero del Cisterna Volley. Atleta canadese, profilo internazionale, arriva in Italia…
Anna Gray torna in nazionale. La centrale azzurra è stata convocata dal CT Julio Velasco per lavorare con il gruppo…
Le novità al Volley Bergamo 1991 non sono ancora finite: al centro arriva Aurora Micheletti. La centrale bergamasca, uno dei…
La Prisma Taranto Volley, che non si chiamerà più Gioiella, annuncia l’ingresso di coach Alessandro Giosa nello staff tecnico per…
Il Belluno Volley punta sulla linea verde. E, in particolare, su due giovani atleti sbocciati in uno dei settori giovanili…