ROMA – Una gara compromessa fin dalla partenza per Jack Miller. L’australiano è stato coinvolto nel contatto tra le due Suzuki e Pol Espargaró che gli ha impedito di poter lottare per le prime posizioni. Parlando dell’episodio Miller è particolarmente severo: «Non è stata colpa delle Suzuki, ma di Espargaró. Sin dalla prima curva ha guidato come un idiota per superarmi. Era una caduta annunciata. Sono stato fortunato a non essere stato abbattuto, ma sono finito nella ghiaia e ho toccato le barriere. E mi sono trovato già staccato di quindici secondi».
CAMPIONATO L’australiano però fa anche autocritica, per aver perso una buona occasione: «Il passo gara era decisamente buono, sufficiente per arrivare in top 10. Ho risparmiato le gomme sino alla fine, arrivando a lottare con Rabat. Naturalmente sono un po’ deluso, ma questo è il risultato di una cattiva qualifica. Dobbiamo lavorare sul sabato, a inizio stagione andavamo meglio».
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…