MOTEGI – Jorge Lorenzo torna in Europa per nuovi accertamenti. Il pilota Ducati Team, fuori dal Gp in Giappone a causa dei postumi dell’infortunio a Buriram, rientrerà a casa per essere sottoposto ad altri esami, e sarà out anche in Australia. «Lorenzo viaggerà verso l’Europa nel pomeriggio – ha detto Paolo Ciabatti, Ducati Team – Sarà sottoposto ad altri esami e da li decideremo se potrà rientrare a Sepang o Valencia».
SARA’ ANNUNCIATO IL SOSTITUTO – Il sostituto del maiorchino, che salterà Phillip Island, sarà comunicato nelle prossime ore.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…