BURIRAM – «Abbiamo fatto di tutto per velocizzare il recupero, più di così non potevamo fare, sono passati solo 10 giorni e solo dopo aver provato la Moto in pista capirò come sto, al momento le sensazioni non sono buone, ma vedremo dopo le prime libere, anche se ho grande voglia di fare la gara». Jorge Lorenzo è realista dopo la caduta rimediata ad Aragon, che gli ha procurato la dislocazione dell’alluce e una microfrattura al piede della gamba destra (metacarpo), a causa – secondo lui – di una manovra sbagliata di Marc Marquez, futuro compagno di team.
CHIARIMENTO – «Mi ha chiamato due giorni dopo, non voglio tornare sul passato, ma se ad Aragon non ho finito la gara e ora non sono al 100% è perchè lui è stato irresponsabile e imprudente. In futuro spero che i piloti paghino per queste cose, così come sto pagando adesso io», ha concluso.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…