BURIRAM – «Abbiamo fatto di tutto per velocizzare il recupero, più di così non potevamo fare, sono passati solo 10 giorni e solo dopo aver provato la Moto in pista capirò come sto, al momento le sensazioni non sono buone, ma vedremo dopo le prime libere, anche se ho grande voglia di fare la gara». Jorge Lorenzo è realista dopo la caduta rimediata ad Aragon, che gli ha procurato la dislocazione dell’alluce e una microfrattura al piede della gamba destra (metacarpo), a causa – secondo lui – di una manovra sbagliata di Marc Marquez, futuro compagno di team.
CHIARIMENTO – «Mi ha chiamato due giorni dopo, non voglio tornare sul passato, ma se ad Aragon non ho finito la gara e ora non sono al 100% è perchè lui è stato irresponsabile e imprudente. In futuro spero che i piloti paghino per queste cose, così come sto pagando adesso io», ha concluso.
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…
Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…