ROMA – Lavoro in palestra per Jorge Lorenzo, che è tornato ad allenarsi in vista dell’appuntamento a Buriram, con il Gp di Thailandia al Chang International Circuit, anche se porta una vistosa fasciatura al piede. Lo spagnolo è ancora alle prese con l’infortunio al piede rimediato nel Gp di Aragon quando, al via della gara al MotorLand, è caduto e ha riportato la dislocazione dell’alluce e una frattura al piede destro.
PRONTO A TORNATE IN PISTA – Lorenzo, dunque, ha mostrato ai suoi tifosi di stare meglio e – si legge sul sito della MotoGp – nei prossimi giorni partirà per la lunga trasferta asiatica con prima tappa proprio a Buriram. Il pilota della Ducati, comunque, prima di scendere in pista, dovrà sottoporsi a un controllo medico e ottenere l’ok dai dottori.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…