ALCANIZ – Ennesima grande prova di Jorge Lorenzo, che ha preceduto il compagno Dovizioso per la doppietta Ducati, la terza in questa stagione. «Sono contento, penso che avremo un grande ritmo per la gara». Lo spagnolo è stato il più veloce, nonostante il traffico dell’ultimo time attack. Lo stesso Jorge ha descritto quanto successo sul finale, quando è parso nervoso perché gli altri piloti aspettavano ad uscire in pista: «È stato difficile mantenere la calma. Ero preoccupato di avere quattro o cinque piloti davanti e di non riuscire a fare il giro. In molti cercavano la ruota. Sette o otto piloti andavano veramente piano, per fortuna hanno spinto alla fine». «La gomma non era al 100% e non teneva la stessa performance ma sono contento. La gara sarà molto difficile e molto fisica ma siamo messi bene. Sono importanti strategia e partenza, sarà una gara da gestire».
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…