MotoGp Ducati, Lorenzo: «Domenicali vuole il titolo? Ci vuole umiltà»

TORINO – Jorge Lorenzo spegne subito gli entusiasmi di Domenicali. Il pilota spagnolo è ovviamente contento delle due vittorie consecutive ma non si sbilancia in vista del Gran Premio di Assen: «Domenicali mi chiede il titolo? Io posso chiedere anche una casa nei Caraibi o una Ferrari. Posso lottare per il titolo, ma bisogna essere molto calmi e molto umili. Abbiamo vinto solo due gare in fondo e dobbiamo dimostrare tante cose su circuiti diversi. Calma, umiltà e duro lavoro». 

IL RITORNO – Lorenzo ha parlato anche del suo momento e delle difficoltà che si è lasciato alle spalle: «Saremmo fortunati se ci sarà il sole per tre giorni, questa sarà una cosa estremamente importante. Negli ultimi anni non sono riuscito ad ottenere risultati particolari, ma ogni volta la partita è nuova. Ho riguardato la gara dell’anno scorso: le nostre moto qui girano bene. Ora abbiamo un bel passo e siamo fiduciosi. Ho lavorato tantissimo per riuscire a risollevarmi da un periodo difficile. Sembra che ne sia valsa la pena». 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Wta Roma, il programma di oggi degli Internazionali: partite e orari

È il giorno di Jasmine Paolini agli Internazionali d'Italia. Dopo aver riportato l'Italia nella finale femminile undici anni dopo Sara…

17 Maggio 2025
  • Basket

Poeta: “Brescia, godiamoci i playoff! Ora si gioca un altro sport”

Il coach debuttante che ha sorpreso l’intero emisfero cestistico, una squadra che secondo la gran parte degli addetti ai lavori…

17 Maggio 2025
  • Volley

Sir: sarà finale di Champions League! Ankara battuta 3-0

Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…

17 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, Perugia batte Ankara e vola in Finale

CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…

17 Maggio 2025
  • Volley

Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 – TABELLINO

Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…

16 Maggio 2025
  • Volley

Ishikawa trascina Perugia in Finale di Champions; l’Halkbank Ankara si arrende in tre set

La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…

16 Maggio 2025