ROMA – Jorge Lorenzo spegne subito gli entusiasmi di Domenicali. Il pilota spagnolo è ovviamente contento delle due vittorie consecutive ma non si sbilancia in vista del Gran Premio di Assen: «Domenicali mi chiede il titolo? Io posso chiedere anche una casa nei Caraibi o una Ferrari. Posso lottare per il titolo, ma bisogna essere molto calmi e molto umili. Abbiamo vinto solo due gare in fondo e dobbiamo dimostrare tante cose su circuiti diversi. Calma, umiltà e duro lavoro».
IL RITORNO – Lorenzo ha parlato anche del suo momento e delle difficoltà che si è lasciato alle spalle: «Saremmo fortunati se ci sarà il sole per tre giorni, questa sarà una cosa estremamente importante. Negli ultimi anni non sono riuscito ad ottenere risultati particolari, ma ogni volta la partita è nuova. Ho riguardato la gara dell’anno scorso: le nostre moto qui girano bene. Ora abbiamo un bel passo e siamo fiduciosi. Ho lavorato tantissimo per riuscire a risollevarmi da un periodo difficile. Sembra che ne sia valsa la pena».
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…