ROMA – Jorge Lorenzo spegne subito gli entusiasmi di Domenicali. Il pilota spagnolo è ovviamente contento delle due vittorie consecutive ma non si sbilancia in vista del Gran Premio di Assen: «Domenicali mi chiede il titolo? Io posso chiedere anche una casa nei Caraibi o una Ferrari. Posso lottare per il titolo, ma bisogna essere molto calmi e molto umili. Abbiamo vinto solo due gare in fondo e dobbiamo dimostrare tante cose su circuiti diversi. Calma, umiltà e duro lavoro».
IL RITORNO – Lorenzo ha parlato anche del suo momento e delle difficoltà che si è lasciato alle spalle: «Saremmo fortunati se ci sarà il sole per tre giorni, questa sarà una cosa estremamente importante. Negli ultimi anni non sono riuscito ad ottenere risultati particolari, ma ogni volta la partita è nuova. Ho riguardato la gara dell’anno scorso: le nostre moto qui girano bene. Ora abbiamo un bel passo e siamo fiduciosi. Ho lavorato tantissimo per riuscire a risollevarmi da un periodo difficile. Sembra che ne sia valsa la pena».
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…