ROMA – Lavoro in palestra, con una vistosa fasciatura al piede, per Jorge Lorenzo, che è tornato ad allenarsi in vista dell’appuntamento a Buriram, con il Gp di Thailandia al Chang International Circuit. Lo spagnolo è ancora alle prese con l’infortunio al piede rimediato nel Gp di Aragon quando, al via della gara al MotorLand,è caduto e ha riportato la dislocazione dell’alluce e una frattura al piede destro.
PRONTO A TORNATE IN PISTA – Lorenzo, dunque, ha mostrato ai suoi tifosi di stare meglio e – si legge sul sito della MotoGp – nei prossimi giorni partirà per la lunga trasferta asiatica con prima tappa proprio a Buriram. Il pilota della Ducati, comunque, prima di scendere in pista, dovrà sottoporsi a un controllo medico e ottenere l’ok dai dottori.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…