ROMA – Il feeling tra Jorge Lorenzo e la Ducati è scoccato troppo tardi, quando ormai il pilota maiorchino aveva già firmato con la Honda. Sono arrivate due vittorie e la consapevolezza di poter provare a lottare anche per il titolo per lasciarsi a fine anno nel migliore dei modi. Lo stesso Lorenzo in un’intervista al quotidiano catalano Marca ha ammesso: «Questa era la loro decisione e bisognava rispettarla. La mia priorità era proseguire con Ducati e finire quello che avevo iniziato, ma non è stato possibile. Ho dovuto prendere una decisione anch’io. Ma lottare per vincere il Mondiale con Ducati è un’idea meravigliosa».
SOGNO MONDIALE Proprio sull’argomento Mondiale Jorge Lorenzo appare molto realista: «Purtroppo con quel brutto avvio di stagione non siamo riusciti ad essere più vicini a Marquez. Ci sono tanti punti di distanza, 49 e poi ci sono stati problemi come quello ai freni in Qatar che mi hanno fatto perdere punti. La cosa positiva però è che mancano ancora tante gare alla fine. Mi piace pensare gara dopo gara, perché ci si può illudere molto. Per noi è perfetto non avere nessuna pressione, a differenza di Marquez».
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…