MotoGp, Ducati, Lorenzo: «2019? I tifosi non si annoieranno»

ROMA – Una cosa è certa. L’anno prossimo Jorge Lorenzo non ha intenzione di fare il “secondo” di Marquez alla Honda senza provare a giocarsi le sue carte: «Gli ultimi tre anni della MotoGP sono stati fantastici – ha detto lo spagnolo a Paddock Gp -. C’è stato sempre un grande spettacolo. Ricordo il 2016, con nove diversi vincitori. La scorsa stagione poi è stata uno spettacolo emozionante fino all’ultima gara, con Márquez e Dovizioso in lotta per il titolo fino alla fine».

SFIDA«Quest’anno ha offerto grandi lotte, come Assen e Brno. In Austria ho combattuto contro due piloti molto forti che volevano vincere. Abbiamo dimenticato i punti e la classificazione generale, tutti volevano dimostrare di essere il migliore». E a trionfare, alla fine, è stato proprio Lorenzo: «La tensione non sarà inferiore l’anno prossimo. Cambio per una squadra completamente diversa e una moto diversa. Gli spettatori non si annoieranno neanche nel 2019».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, Italia superata dal Belgio al tie-break

Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina  Non…

16 Settembre 2025
  • Volley

Su il livello degli allenamenti congiunti: domani test in casa Lube

Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia in semifinale: Cina battuta 2-0

L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini giocherà l’Atp di Stoccolma: “Non vedo l’ora”

Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…

16 Settembre 2025
  • Volley

La Gabbiano Farmamed si presenta a partner e sponsor

MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…

16 Settembre 2025
  • Volley

Avimecc Modica, Nastasi: “Con i nuovi innesti puntiamo in alto”

È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…

16 Settembre 2025