VALENCIA – «Peccato per la pioggia. Non ho fatto troppi giri. Si può migliorare sicuramente sotto molti aspetti. Ma come primo giorno sono molto soddisfatto». Così Francesco Bagnaia ha commentato il primo giorno di test a Valencia, che lo ha visto muovere i primi passi come pilota MotoGp con la DesmosediciGP dell’Alma Pramac Racing.
DEBUTTO OK – Il campione del mondo Moto2 già nei primi giri ha dimostrato un feeling perfetto con la desmodromica: 38 i passaggi totali di ‘Pecco’, la maggior parte per adeguarsi al nuovo prototipo e per lavorare con il nuovo box. A fine giornata il distacco dalla vetta era ridotto a meno di un secondo e la top10 a portata di millesimi (11° tempo). «La connessione con il gas che ha la ruota posteriore è veramente sincera. Mi sto trovando molto bene. Spero che domani si possa girare di più per migliore il feeling – ha aggiunto Bagnaia – Ora inizieremo qualche prova di setup magari».
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…