VALENCIA – «Peccato per la pioggia. Non ho fatto troppi giri. Si può migliorare sicuramente sotto molti aspetti. Ma come primo giorno sono molto soddisfatto». Così Francesco Bagnaia ha commentato il primo giorno di test a Valencia, che lo ha visto muovere i primi passi come pilota MotoGp con la DesmosediciGP dell’Alma Pramac Racing.
DEBUTTO OK – Il campione del mondo Moto2 già nei primi giri ha dimostrato un feeling perfetto con la desmodromica: 38 i passaggi totali di ‘Pecco’, la maggior parte per adeguarsi al nuovo prototipo e per lavorare con il nuovo box. A fine giornata il distacco dalla vetta era ridotto a meno di un secondo e la top10 a portata di millesimi (11° tempo). «La connessione con il gas che ha la ruota posteriore è veramente sincera. Mi sto trovando molto bene. Spero che domani si possa girare di più per migliore il feeling – ha aggiunto Bagnaia – Ora inizieremo qualche prova di setup magari».
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…