TORINO – Andrea Dovizioso siè concesso in una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca, alla vigilia della ripresa della stagione a Brno. Il forlivese non considera già archiviata la pratica Mondiale: «Ci sono ancora molti punti in gioco. Per ora chi ha fatto la differenza è stato Marquez ma siamo in uno sport condizionato da un milione di fattori e come si può pensare che il campionato sia chiuso? No, non lo è».
LORENZO Il pilota della Ducati ha poi parlato del suo attuale compagno di box: «No saprei se la giusta soluzione sarebbe stata continuare in Ducati, andare a Honda o in un’altra scuderia. Vincere due corse non risolve i problemi di un anno e mezzo. E Lorenzo non è stato ingaggiato per vincere due gare, per questo non cambio idea». Infine una considerazione anche sui fischi a Marquez: «È orribile. Le persone che incoraggiano a far accadere qualcosa di male ad un altro pilota non meritano di vedere questo sport. Non bisogna fischiare nessuno, questo vale per tutti, quelli che lo fanno sono stupidi. Se ti piace un pilota usa le tue energie per sostenerlo, non per screditare gli altri».
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…