TORINO – Andrea Dovizioso siè concesso in una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca, alla vigilia della ripresa della stagione a Brno. Il forlivese non considera già archiviata la pratica Mondiale: «Ci sono ancora molti punti in gioco. Per ora chi ha fatto la differenza è stato Marquez ma siamo in uno sport condizionato da un milione di fattori e come si può pensare che il campionato sia chiuso? No, non lo è».
LORENZO Il pilota della Ducati ha poi parlato del suo attuale compagno di box: «No saprei se la giusta soluzione sarebbe stata continuare in Ducati, andare a Honda o in un’altra scuderia. Vincere due corse non risolve i problemi di un anno e mezzo. E Lorenzo non è stato ingaggiato per vincere due gare, per questo non cambio idea». Infine una considerazione anche sui fischi a Marquez: «È orribile. Le persone che incoraggiano a far accadere qualcosa di male ad un altro pilota non meritano di vedere questo sport. Non bisogna fischiare nessuno, questo vale per tutti, quelli che lo fanno sono stupidi. Se ti piace un pilota usa le tue energie per sostenerlo, non per screditare gli altri».
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…