ROMA – La prima parte di campionato non è certo stata come se l’era immaginata Andrea Dovizioso. Il vice campione del mondo dopo una prima gara vincente è sempre stato costretto ad inseguire il rivale Marc Marquez che ora è molto distante in classifica. Ne è consapevole lo stesso pilota della Ducati che ad Autosport ammette: «Sono più preoccupato per il divario che ho con Yamaha in questo momento, non quello con Marquez. Dobbiamo migliorare ancora i punti in cui non siamo abbastanza competitivi».
PIANO DI BATTAGLIA Dovizioso rimane comunque fiducioso in vista della seconda parte della stagione: «Marquez ha fatto la cosa giusta in molte gare e ha creato un grande gap, noi invece abbiamo commesso alcuni errori importanti. La differenza tra la nostra velocità rispetto alla Honda è molto piccola, ed è positivo, quindi non sono preoccupato per questo aspetto. Da Brno penso che possiamo essere molto competitivi e dobbiamo continuare a lavorare e migliorare alcune cose. Siamo nel gruppo, ma se vogliamo davvero lottare per le prime posizioni, dobbiamo fare ancora un passo in avanti».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…