SEPANG – «E’ stata una giornata produttiva, il passo era molto molto veloce. Sono molto contento». Lo ha detto Andrea Dovizioso al termine della prima giornata di prove libere della MotoGp in Malesia. «Molto molto bene, soprattutto nel pomeriggio. Abbiamo fatto un buon tempo al mattino anche se le condizioni non erano ottime, quindi sapevamo di poter stare nei dieci. Oggi pomeriggio ci siamo concentrati per la gara, avendo la possibilità di non fare il tempo abbiamo provato due set up e fatto qualche giro in più sulla gomma», ha aggiunto il forlivese.
REALISTA – «Sto notando che si sta facendo l’errore di considerarci molto veloci qui in Malesia, dove in realtà sull’asciutto non abbiamo mai vinto e non siamo mai stati competitivi. Negli ultimi due anni abbiamo vinto sul bagnato, nei test in inverno c’era un set up diverso e ora stiamo andando meglio confermando i miglioramenti. Abbiamo fatto un bel salto in avanti», ha concluso Dovizioso.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…