SEPANG – «E’ stata una giornata produttiva, il passo era molto molto veloce. Sono molto contento». Lo ha detto Andrea Dovizioso al termine della prima giornata di prove libere della MotoGp in Malesia. «Molto molto bene, soprattutto nel pomeriggio. Abbiamo fatto un buon tempo al mattino anche se le condizioni non erano ottime, quindi sapevamo di poter stare nei dieci. Oggi pomeriggio ci siamo concentrati per la gara, avendo la possibilità di non fare il tempo abbiamo provato due set up e fatto qualche giro in più sulla gomma», ha aggiunto il forlivese.
REALISTA – «Sto notando che si sta facendo l’errore di considerarci molto veloci qui in Malesia, dove in realtà sull’asciutto non abbiamo mai vinto e non siamo mai stati competitivi. Negli ultimi due anni abbiamo vinto sul bagnato, nei test in inverno c’era un set up diverso e ora stiamo andando meglio confermando i miglioramenti. Abbiamo fatto un bel salto in avanti», ha concluso Dovizioso.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…