TORINO – Sa bene Andrea Dovizioso che la trasferta di Aragon sarà particolarmente dura per lui e ancor più difficile sarà recuperare altri punti a Marc Marquez che su questa pista è sempre stato competitivo. Ad Autosport il pilota della Ducati ammette: «Ad Aragon, penso che possiamo essere veloci. Nei test siamo andati forte, ma sicuramente Marquez vuorrà vincere è sarà competitivo. Per noi sarà un ottimo test per capire il nostro livello».
AVVERSARI Sul tracciato spagnolo il forlivese non si dovrà guardare solo da Marquez: «Sulla carta è un’altra pista adatta a Lorenzo e immagino che voglia riscattarsi dopo l’incidente a Misano. L’anno scorso era andato bene. Ma soprattutto mi aspetto che Marc sia molto forte con la sua Honda». Ha proseguito il Numero 4 della Ducati che ha poi parlato delle sue prospettive in campionato: «Marquez negli ultimi tre anni ha imparato a gestire il campionato. Decide quando attaccare, ma può salvarsi perché non rischia il tutto per tutto per vincere. Quando le condizioni sono giuste, ci prova, altrimenti è lì dietro come ha fatto a Misano. Il suo comportamento è stato ripagato nel tempo. Ora stiamo lavorando in modo positivo, cercando di migliorare la moto per essere il più competitiva possibile, senza pensare al campionato».
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…