MotoGp Ducati, Dovizioso: «In qualifica tutto è possibile»

MOTEGI«Sicuramente si poteva fare qualche giro con le gomme da asciutto. Ma non sarebbe servito a nulla. Soprattutto non ci avrebbe aiutato nel nostro lavoro più importante; sarebbe stato solo un rischio». È un Andrea Dovizioso giustamente soddisfatto quello che chiude il primo giorno di libere in Giappone, con il miglior tempo di 1:45.358 fatto segnare nella prima sessione. Nella seconda sessione, invece, il pilota della Ducati ha scelto di non rischiare e di non scendere in pista a causa della pioggia battente.

DA MIGLIORARE«Avevamo da migliorare dei dettagli in staccata, area fondamentale qui a Motegi, e serve una pista asciutta perché è necessaria una buona velocità per questo tipo di lavoro. Ad ogni modo la base è buonissima ancora una volta e questo aiuta molto. Domani in qualifica tutto è possibile», conclude.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025