MOTEGI – Andrea Dovizioso ha poche chance per vincere il titolo, ma non per questo metterà meno impegno negli appuntamenti finali del campionato MotoGp, a partire dalla prossima tappa in Giappone. «Dopo Buriram (in Thailandia ndr) direi che la lotta per il titolo è quasi chiusa, quindi la cosa più importante per noi sarà continuare a lavorare nelle prossime gare», ha detto il pilota della Ducati che nel prossimo appuntamento potrebbe raggiungere i 50 podi in carriera.
NUOVA SFIDA – Ma non è solo il podio l’obiettivo di Dovizioso: «Nel corso del fine settimana avremo la possibilità di capire molto meglio alcune cose sulla nostra moto, questi ultimi Gp sono molto importanti e l’obiettivo è vincerli». Lo scorso anno qui vinse dopo un serrato testa a testa con Marquez, mettendo pressione allo spagnolo nella lotta al titolo. «Motegi è un circuito che mi piace molto, la Desmosedici è sempre forte in frenata e accelerazione, non vedo l’ora di una nuova sfida con Marc».
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…