MOTEGI – Andrea Dovizioso ha poche chance per vincere il titolo, ma non per questo metterà meno impegno negli appuntamenti finali del campionato MotoGp, a partire dalla prossima tappa in Giappone. «Dopo Buriram (in Thailandia ndr) direi che la lotta per il titolo è quasi chiusa, quindi la cosa più importante per noi sarà continuare a lavorare nelle prossime gare», ha detto il pilota della Ducati che nel prossimo appuntamento potrebbe raggiungere i 50 podi in carriera.
NUOVA SFIDA – Ma non è solo il podio l’obiettivo di Dovizioso: «Nel corso del fine settimana avremo la possibilità di capire molto meglio alcune cose sulla nostra moto, questi ultimi Gp sono molto importanti e l’obiettivo è vincerli». Lo scorso anno qui vinse dopo un serrato testa a testa con Marquez, mettendo pressione allo spagnolo nella lotta al titolo. «Motegi è un circuito che mi piace molto, la Desmosedici è sempre forte in frenata e accelerazione, non vedo l’ora di una nuova sfida con Marc».
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…