MotoGp Ducati, Dovizioso: «Giappone, voglio più del podio»

MOTEGI – Andrea Dovizioso ha poche chance per vincere il titolo, ma non per questo metterà meno impegno negli appuntamenti finali del campionato MotoGp, a partire dalla prossima tappa in Giappone. «Dopo Buriram (in Thailandia ndr) direi che la lotta per il titolo è quasi chiusa, quindi la cosa più importante per noi sarà continuare a lavorare nelle prossime gare», ha detto il pilota della Ducati che nel prossimo appuntamento potrebbe raggiungere i 50 podi in carriera.

NUOVA SFIDA – Ma non è solo il podio l’obiettivo di Dovizioso: «Nel corso del fine settimana avremo la possibilità di capire molto meglio alcune cose sulla nostra moto, questi ultimi Gp sono molto importanti e l’obiettivo è vincerli». Lo scorso anno qui vinse dopo un serrato testa a testa con Marquez, mettendo pressione allo spagnolo nella lotta al titolo. «Motegi è un circuito che mi piace molto, la Desmosedici è sempre forte in frenata e accelerazione, non vedo l’ora di una nuova sfida con Marc».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025