MOTEGI – Andrea Dovizioso ha poche chance per vincere il titolo, ma non per questo metterà meno impegno negli appuntamenti finali del campionato MotoGp, a partire dalla prossima tappa in Giappone. «Dopo Buriram (in Thailandia ndr) direi che la lotta per il titolo è quasi chiusa, quindi la cosa più importante per noi sarà continuare a lavorare nelle prossime gare», ha detto il pilota della Ducati che nel prossimo appuntamento potrebbe raggiungere i 50 podi in carriera.
NUOVA SFIDA – Ma non è solo il podio l’obiettivo di Dovizioso: «Nel corso del fine settimana avremo la possibilità di capire molto meglio alcune cose sulla nostra moto, questi ultimi Gp sono molto importanti e l’obiettivo è vincerli». Lo scorso anno qui vinse dopo un serrato testa a testa con Marquez, mettendo pressione allo spagnolo nella lotta al titolo. «Motegi è un circuito che mi piace molto, la Desmosedici è sempre forte in frenata e accelerazione, non vedo l’ora di una nuova sfida con Marc».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…