VALENCIA – «E’ stata una gara difficile, pazzesca. Rins è partito velocissimo, poi ho recuperato passo dopo passo. Ma era molto pericoloso, sono felice di non essere caduto nella prima parte della gara». Andrea Dovizioso conclude la stagione con una vittoria sul circuito di Valencia, in una gara resa complicata dalla pioggia che ha costretto i commissari a richiamare i piloti ai box al 13esimo giro, a causa delle pessime condizioni della pista.
RIMONTA – Dovizioso era secondo, alle spalle di Rins, ma al rientro in pista ha assaltato lo spagnolo. «Nella seconda abbiamo cambiato le gomme, mi sentivo bene e ho spinto. E’ stata una bella sensazione chiudere così la stagione», ha spiegato. «E’ stato fondamentale aver risparmiato nel weekend la gomma nuova, con il team abbiamo avuto sempre la situazione sotto controllo», ha spiegato il forlivese che ha fatto il punto sulla stagione: «E’ stato un anno pieno di alti e bassi, non sono riuscito a giocarmi il campionato ma finiamo la stagione molto competitivi. Sono soddisfatto pensando al prossimo anno».
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…
Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento Si avvicina…
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…