PHILLIP ISLAND – «Bisogna dare il massimo per prepararsi a fare il meglio nel 2019». Parola di Andrea Dovizioso, pilota della Ducati e attualmente al secondo posto in classifica piloti, dopo la vittoria del mondiale da parte di Marc Marquez la scorsa settimana. «Questo weekend può farci capire molte cose perché è una pista estrema, non è per niente facile, va presa nel modo giusto. Non ha senso fare pronostici, ci sono molte variabili come il meteo e le condizioni della pista», commenta.
SECONDO POSTO – «Adesso devo fare attenzione e conservare la seconda piazza. Valentino è a soli 9 punti e andiamo a Phillip Island dove la Yamaha sarà competitiva», ha spiegato, riferendosi al Dottore. «Per noi, invece, sarà un test fondamentale: normalmente è una pista dove facciamo fatica. La gara sarà importante, siamo in un buon momento e la moto ogni gara è migliore, ma sicuramente non sarà facile», ha concluso.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…