PHILLIP ISLAND – «Bisogna dare il massimo per prepararsi a fare il meglio nel 2019». Parola di Andrea Dovizioso, pilota della Ducati e attualmente al secondo posto in classifica piloti, dopo la vittoria del mondiale da parte di Marc Marquez la scorsa settimana. «Questo weekend può farci capire molte cose perché è una pista estrema, non è per niente facile, va presa nel modo giusto. Non ha senso fare pronostici, ci sono molte variabili come il meteo e le condizioni della pista», commenta.
SECONDO POSTO – «Adesso devo fare attenzione e conservare la seconda piazza. Valentino è a soli 9 punti e andiamo a Phillip Island dove la Yamaha sarà competitiva», ha spiegato, riferendosi al Dottore. «Per noi, invece, sarà un test fondamentale: normalmente è una pista dove facciamo fatica. La gara sarà importante, siamo in un buon momento e la moto ogni gara è migliore, ma sicuramente non sarà facile», ha concluso.
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…