PHILLIP ISLAND – «Bisogna dare il massimo per prepararsi a fare il meglio nel 2019». Parola di Andrea Dovizioso, pilota della Ducati e attualmente al secondo posto in classifica piloti, dopo la vittoria del mondiale da parte di Marc Marquez la scorsa settimana. «Questo weekend può farci capire molte cose perché è una pista estrema, non è per niente facile, va presa nel modo giusto. Non ha senso fare pronostici, ci sono molte variabili come il meteo e le condizioni della pista», commenta.
SECONDO POSTO – «Adesso devo fare attenzione e conservare la seconda piazza. Valentino è a soli 9 punti e andiamo a Phillip Island dove la Yamaha sarà competitiva», ha spiegato, riferendosi al Dottore. «Per noi, invece, sarà un test fondamentale: normalmente è una pista dove facciamo fatica. La gara sarà importante, siamo in un buon momento e la moto ogni gara è migliore, ma sicuramente non sarà facile», ha concluso.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…