MotoGp Ducati, Dovizioso: «Ad Aragon temo Marquez, ma attenzione a Lorenzo»

ROMA – Andrea Dovizioso sa bene che la trasferta di Aragon sarà particolarmente dura per lui e ancor più difficile sarà recuperare altri punti a Marc Marquez che su questa pista è sempre stato competitivo. Ad Autosport il pilota della Ducati ammette: «Ad Aragon, penso che possiamo essere veloci. Nei test siamo andati forte, ma sicuramente Marquez vuorrà vincere è sarà competitivo. Per noi sarà un ottimo test per capire il nostro livello».

AVVERSARI Sul tracciato spagnolo il forlivese non si dovrà guardare solo da Marquez: «Sulla carta è un’altra pista adatta a Lorenzo e immagino che voglia riscattarsi dopo l’incidente a Misano. L’anno scorso era andato bene. Ma soprattutto mi aspetto che Marc sia molto forte con la sua Honda». Ha proseguito il Numero 4 della Ducati che ha poi parlato delle sue prospettive in campionato: «Marquez negli ultimi tre anni ha imparato a gestire il campionato. Decide quando attaccare, ma può salvarsi perché non rischia il tutto per tutto per vincere. Quando le condizioni sono giuste, ci prova, altrimenti è lì dietro come ha fatto a Misano. Il suo comportamento è stato ripagato nel tempo. Ora stiamo lavorando in modo positivo, cercando di migliorare la moto per essere il più competitiva possibile, senza pensare al campionato».  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

La Del Monte® Supercoppa Serie A2 sarà in diretta su DAZN e VBTV

Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…

14 Maggio 2025
  • Volley

Queen of the beach: a Vieste in campo Diouf, Carletti, Parrocchiale e Prandi

Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…

14 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, arriva il primo abbraccio di Hamilton con Imola. E tanta voglia di riscatto

Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…

14 Maggio 2025
  • Volley

Colpo mancino per Brescia: arriva Francesca Michieletto. “Un ritorno ai miei esordi”

Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…

14 Maggio 2025
  • Volley

“Sicilians do it better”, presentata la campagna abbonamenti di Messina

Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…

14 Maggio 2025
  • Volley

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…

14 Maggio 2025