ROMA – Andrea Dovizioso sa bene che la trasferta di Aragon sarà particolarmente dura per lui e ancor più difficile sarà recuperare altri punti a Marc Marquez che su questa pista è sempre stato competitivo. Ad Autosport il pilota della Ducati ammette: «Ad Aragon, penso che possiamo essere veloci. Nei test siamo andati forte, ma sicuramente Marquez vuorrà vincere è sarà competitivo. Per noi sarà un ottimo test per capire il nostro livello».
AVVERSARI Sul tracciato spagnolo il forlivese non si dovrà guardare solo da Marquez: «Sulla carta è un’altra pista adatta a Lorenzo e immagino che voglia riscattarsi dopo l’incidente a Misano. L’anno scorso era andato bene. Ma soprattutto mi aspetto che Marc sia molto forte con la sua Honda». Ha proseguito il Numero 4 della Ducati che ha poi parlato delle sue prospettive in campionato: «Marquez negli ultimi tre anni ha imparato a gestire il campionato. Decide quando attaccare, ma può salvarsi perché non rischia il tutto per tutto per vincere. Quando le condizioni sono giuste, ci prova, altrimenti è lì dietro come ha fatto a Misano. Il suo comportamento è stato ripagato nel tempo. Ora stiamo lavorando in modo positivo, cercando di migliorare la moto per essere il più competitiva possibile, senza pensare al campionato».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…