ALCANIZ – La pole di Dovizioso è sfumata all’ultimo millesimo ma il pilota si è detto soddisfatto per la prima fila: «Si poteva fare meglio. Abbiamo lavorato bene soprattutto nel turno 4, apportando delle piccole modifiche. Siamo veloci, ringrazio la squadra». «La nostra forza? Partiamo forte ma di volta in volta ci adattiamo alle piccole differenze. Il passo gara è veramente veloce, la differenza la farà il consumo delle gomme».
TIME ATTACK – Anche Dovizioso, come Marquez, ha risentito del traffico nell’ultimo giro utile: «Sapevo di essere veloce ma fare il giro buono è sempre difficile. Ho detto: oggi possiamo fare la pole ma siamo entrati tutti insieme. Così è un disastro. Era complicato e ho rischiato di cadere nel sorpasso di Bautista, che ha fatto un po’ di errori…».
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…