ALCANIZ – La pole di Dovizioso è sfumata all’ultimo millesimo ma il pilota si è detto soddisfatto per la prima fila: «Si poteva fare meglio. Abbiamo lavorato bene soprattutto nel turno 4, apportando delle piccole modifiche. Siamo veloci, ringrazio la squadra». «La nostra forza? Partiamo forte ma di volta in volta ci adattiamo alle piccole differenze. Il passo gara è veramente veloce, la differenza la farà il consumo delle gomme».
TIME ATTACK – Anche Dovizioso, come Marquez, ha risentito del traffico nell’ultimo giro utile: «Sapevo di essere veloce ma fare il giro buono è sempre difficile. Ho detto: oggi possiamo fare la pole ma siamo entrati tutti insieme. Così è un disastro. Era complicato e ho rischiato di cadere nel sorpasso di Bautista, che ha fatto un po’ di errori…».
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…