ROMA – Dopo le due vittorie consecutive di Jorge Lorenzo, in casa Ducati sperano di poter proseguire il momento positivo. L’amministratore delegato di Borgo Panigale Claudio Domenicali ha dichiarato all’Ansa: «Siamo in un bellissimo momento, anche se la classifica non ci sorride abbiamo fatto grandi gare, siamo molto forti, la moto è forte e loro ce l’hanno in mano. Dovizioso ha 49 punti di distacco dal primo, che sembrano tantissimi, ma in realtà siamo andati molto più forti dell’anno scorso in tante gare».
DOVIZIOSO Per Dovizioso la caduta di Barcellona è stato un brutto colpo la morale, ma rimane comunque positivo: «Abbiamo perso parecchi punti in qualche gara quest’anno e questo è un peccato per il campionato, ma abbiamo dimostrato una velocità migliore in quasi tutte le piste e questo è fondamentale per il prosieguo del Mondiale».
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…