ROMA – Avrebbe voluto lottare per il titolo anche con Jorge Lorenzo. È per questo che Gigi Dall’Igna, general manager di Ducati Corse, si dice non completamente soddisfatto dei dei due anni passati con il pilota maiorchino, ormai già in sella alla Honda Repsol: «È tempo di fare un bilancio: nel primo anno abbiamo sofferto molto, nel secondo è andata molto meglio e dal Mugello in poi abbiamo cominciato a vincere le gare, ma se devo dirla tutta non sono felicissimo di com’è andata – ha affermato – il nostro obiettivo era lottare per il titolo anche con lui e non è stato esattamente così».
BILANCIO POSITIVO L’esperienza fatta con il maiorchino, però, è stata comunque positiva. «Abbiamo vinto tre gare quest’anno, abbiamo lottato per il podio in molte altre occasioni e nel finale di stagione Jorge è stato sfortunato perché ha dovuto saltare delle gare per infortunio – ha proseguito – Jorge ha comunque avuto un ruolo importante per noi, ci ha aiutato molto nello sviluppo della moto e quindi il bilancio di questi due anni non può che essere positivo».
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…