ROMA – Avrebbe voluto lottare per il titolo anche con Jorge Lorenzo. È per questo che Gigi Dall’Igna, general manager di Ducati Corse, si dice non completamente soddisfatto dei dei due anni passati con il pilota maiorchino, ormai già in sella alla Honda Repsol: «È tempo di fare un bilancio: nel primo anno abbiamo sofferto molto, nel secondo è andata molto meglio e dal Mugello in poi abbiamo cominciato a vincere le gare, ma se devo dirla tutta non sono felicissimo di com’è andata – ha affermato – il nostro obiettivo era lottare per il titolo anche con lui e non è stato esattamente così».
BILANCIO POSITIVO L’esperienza fatta con il maiorchino, però, è stata comunque positiva. «Abbiamo vinto tre gare quest’anno, abbiamo lottato per il podio in molte altre occasioni e nel finale di stagione Jorge è stato sfortunato perché ha dovuto saltare delle gare per infortunio – ha proseguito – Jorge ha comunque avuto un ruolo importante per noi, ci ha aiutato molto nello sviluppo della moto e quindi il bilancio di questi due anni non può che essere positivo».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…