PHILLIP ISLAND – «La Ducati ufficiale è un vero missile». Quarto posto in Australia per un entusiasta Alvaro Bautista, al suo esordio con la Ducati ufficiale, in sostituzione dell’infortunato Jorge Lorenzo. «Mi ha sorpreso molto il carattere che ha il motore, molto diverso della mia GP17. Hanno fatto un grande lavoro a Bologna e la nuova DesmosediciGP eroga la potenza in modo migliore, la mette a meglio a terra e ne ha di più», spiega lo spagnolo. «A livello di telaio è difficile capire qui su questa pista, ma posso dire che si guida molto meglio della GP17». Per Bautista adesso è tempo di tornare a vestire i colori dell’Angel Nieto Team. Al suo posto, in sostituzione d Jorge Lorenzo, ci sarà Michele Pirro. «Michele, resta in Italia! Io comunque sono disponibile, ma non sarò io a decidere», scherza.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…