PHILLIP ISLAND – «La Ducati ufficiale è un vero missile». Quarto posto in Australia per un entusiasta Alvaro Bautista, al suo esordio con la Ducati ufficiale, in sostituzione dell’infortunato Jorge Lorenzo. «Mi ha sorpreso molto il carattere che ha il motore, molto diverso della mia GP17. Hanno fatto un grande lavoro a Bologna e la nuova DesmosediciGP eroga la potenza in modo migliore, la mette a meglio a terra e ne ha di più», spiega lo spagnolo. «A livello di telaio è difficile capire qui su questa pista, ma posso dire che si guida molto meglio della GP17». Per Bautista adesso è tempo di tornare a vestire i colori dell’Angel Nieto Team. Al suo posto, in sostituzione d Jorge Lorenzo, ci sarà Michele Pirro. «Michele, resta in Italia! Io comunque sono disponibile, ma non sarò io a decidere», scherza.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…